Fishing Lab

Una vecchia banchina, divenuta poi officina appena fuori la piazza centrale di Pietrasanta, diventa il nuovo ristorante Fishing Lab. Uno spazio che evoca storie di mare, un’ambientazione di contrasti tra elementi e tracce del passato come scenario di una proposta ristorativa innovativa e non convenzionale, dove il pesce è il vero protagonista del locale.

Bizionarie sceglie Ittielle come partner del progetto Fishing Lab che si fonda sull’originale combinazione di contrasti e bellezza imperfetta. Il legno e gli elementi in ferro sono invecchiati per esaltare il trascorrere del tempo, le decorazioni a parete realizzate a mano danno l’effetto di essere consumate dal tempo ma dove l’oro brilla nel mare , l’illuminazione diventa soffice e leggera come una nuvola con le lampade Koushi, le nasse da pesca e le corde testimoniamo l’amore e il rispetto per il mare. La scelta dei colori bianco, celeste e beige concorre a creare un’atmosfera marinaresca, rilassata e di benessere naturale.

La dinamicità e informalità del concept ristorativo si esprime infine nella progettazione dei diversi spazi: dall’ampio dehor per le calde serate al grande bancone centrale del crudo, dal banco bar per gli aperitivi informali al piano superiore, dove l’atmosfera si fa più intima.
Ogni spazio è pensato e realizzato per avvolgere il cliente, invitando ad immaginare suoni e profumi del mare.

Pietrastanta – P.zza della Repubblica 2
www.fishinglab.it

Fishing Lab Bottiglie