L’obiettivo della nuova paninoteca Bready nel quartiere Gianicolense è mangiar sano, di qualità, in poco tempo ed a cifre da fast food.
Il locale grazie alle grandi dimensioni agevola scambi dinamici, consente di sostare alla mensola snack, fermarsi per una pausa più comoda ai tavoli in corian con sedie in stile grunge in ferro effetto grezzo, oppure scegliere velocemente il proprio panino dalla vasta selezione grafica visibile sulle scatole in plexiglass retroilluminate del menù board.
Il bancone realizzato con tavole di rovere montate alla canadese è rifinito con una cornice in corian color sabbia, ed è lo spartiacque tra la sala e la cucina-laboratorio a vista.
Parte della pavimentazione e delle pareti sono state realizzate in resina gialla con logo e scritte resinate a contrasto. Colonne e alcuni pareti sono state rivestite con eleganti mattonelle rettangolari bisellate color beige.
A soffitto pannelli di Eraclit, materiale per la protezione acustica e antincendio, sono sapientemente intervallati da tubi di luce fluorescenti. Divertente la scellta delle diverse lampade in stile vintage per le sospensioni e le applique.
Roma – Circonvallazione Gianicolense 390
www.bfrfastfood.com
