Bancone Ristorante in Metallo

Tutte le tendenze 2019 per il tuo locale

Tutte le tendenze 2019 per il tuo locale 1315 621 Ittielle

Quali saranno i trend del 2019 per i locali? Quali le tendenze e i colori dell’arredamento, e quali retaggi del 2018 ritroveremo per il prossimo anno? L’anno appena iniziato sta già mostrando le prime tendenze in voga, noi vi diciamo quali sono.

IL MINIMALISMO

Un must che non passa mai. Less is more. Via alle forme squadrate, motivi geometrici ed agli arredi di ispirazione nordica che all’apparenza possono sembrare freddi ma che riescono a rendere unico ogni locale. Qui l’essenzialità la fa da padrone. Proprio come CASA MAGGIO, una delle realizzazioni di Ittielle.

COLORI STRONG

Se nell’appena passato 2018 la facevano da padrone i colori e le tinte pastello, quest’anno sono tornate le tinte forti come il rosso, il giallo limone, il blu elettrico ed il verde. Anche sulla tappezzeria ampio spazio ai colori vivaci e i pattern, l’ormai sdoganata tendenza tropical lascia spazio ai motivi anni 70’ e 50’. Tendenza riportata in CODICE MORSO ed ETILICO due realizzazioni di Ittielle.

VETRO

Quest’anno vuole le decorazioni ed i piccoli dettagli in vetro, tavoli, banconi da bar e chi più ne ha più ne metta. Mobili e complementi d’arredo avranno moltissimi particolari in vetro, sia nella sua versione classica sia in quella decorata o serigrafata.

MARMO

ll marmo, sarà uno dei materiali più usati: dai pavimenti alle pareti, passando per mobili e complementi. I colori di tendenza? Bianco, grigio, nero e melange.

OPTICAL B&W

Da anni un must per l’arredamento dei locali, il rimando agli anni 60. Optical è la parola d’ordine! Geometrie bianche e nere che accostate a texture monocolore riescono a rendere unico ogni locale. Che sia il pavimento o la parete, l’optical non deve mai mancare. Optical, proprio come i pavimenti di MONACHINI, una delle realizzazioni di Ittielle.

METALLI

Lampadari in sospensione cromati in oro, tavolini o banconi in argento con fantasia in marble, e non solo. Tutti gli occhi però sono puntati sugli elementi in rosa metallizzato, che già da ora stanno facendo capolini nelle scene dell’interior design.

Ittielle è sempre al passo coi tempi nelle sue realizzazioni, ogni dettaglio in ogni locale; nulla viene lasciato al caso.