Quest’anno ha festeggiato il suo 40esimo anno.
Torte monumentali e barman robot per i 40 anni del Sigepcelebrati da straordinarie torte monumentali. Per diffondere la cultura dell’estetica, che si fonde su quella del buon gusto, anche quest’anno al Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè di Italian Exhibition Group (in corso fino a mercoledì 23 al quartiere fieristico di Rimini)“
La Sigep, il trampolino di lancio per maestri pasticceri, gelatieri e panificatori è un traguardo ma anche un importante trampolino di lancio.
Dedicata esclusivamente ai professionisti, anticipa tendenze ed innovazioni. Una lente d’ingrandimento verso il futuro, quel futuro che non lascia nulla al caso, soprattutto ora che la concorrenza è più spietata che mai.
129.000 mq di materie prime, ingredienti, tecnologie e attrezzature fino all’arredamento e servizi. Da sempre la Sigep fa crescere i professionisti e i business mondiali.
Anche il bartendering quest’anno vola alto con Sigep, infatti è un robot a servire smoothies, drink e distillati.
Segno distintivo di Sigep è il ricco palinsesto, parte integrante dell’offerta fieristica, che si articola in:
- Sigep International Business, eventi volti al business internazionale;
- Sigep Next, eventi volti alla valorizzazione delle innovazioni;
- Sigep Academy, eventi dedicati alla formazione professionale;
- Sigep Associations, incontri associativi di industria ed artigiani;
- Sigep Corporate Social Responsability, eventi riguardati la responsabilità sociale d‘impresa;
- Sigep Awards, competizioni nazionali ed internazionali.
Anche quest’anno Ittielle e il suo team era presente all’interno della fiera. Anno dopo anno la Sigep resta un appuntamento imperdibile.
Se non volete perdere le ultime tendenze con Sigep avete tempo fino al 23 Gennaio. Ci vediamo alla fiera di Rimini dalle 9.30 alle 18.00