Al NH Milano Congress Centre Di Assago, l’amatissimo Chef Partenopeo Fornirà Consigli Su Strategie, Strumenti E Tecniche Ai Ristoratori In Difficoltà.
“Ogni giorno vedo commettere, nelle cucine e nelle sale di tutta Italia, errori banalissimi che potrebbero essere evitati con il minimo sforzo”.
E’ probabilmente questo il motivo per cui Antonino Cannavacciuolo, mastodontico chef lanciato dal programma Masterchef, (in cui faceva parte della giuria insieme a Carlo Cracco, Joe Bastianic e Bruno Barbieri, Ndr.), ha deciso di mettere tutta la sua passione, la sua esperienza e il suo talento a disposizione dei ristoratori insoddisfatti d’Italia.
Come? Con il nuovo progetto “Ti aggiusto il ristorante”, un corso breve ma intenso che si terrà nelle giornate di lunedì 28 e martedì 29 maggio 2018 al NH Congress Centre di Assago. Figlio del programma televisivo “Cucine da incubo” e reduce dell’esperienza positiva allo Stadio Olimpico di Roma di due anni fa, il Progetto vuole realizzare il sogno del gigante buono: far sì che “la ristorazione italiana diventi famosa e apprezzata i tutto il mondo non solo per l’ottimo cibo, ma anche per la qualità, l’accoglienza, il calore e l’impegno nel rendere felici i clienti”.
Gli “studenti” potranno scegliere tra il pacchetto Silver, Gold o Platinum, a seconda del servizio che si vuole ricevere e di quanto si è disposti a spendere.
Il corso verterà, principalmente su come creare una Squadra vincente, come popolare il Locale e come riempire il Cassetto. Il tutto ricordandosi di divertirsi e tenendo a mente che la passione è la vera causa di ogni buona riuscita.
Al fianco di Cannavacciuolo altri esperti del settore ristorazione, tra cui noi di Ittielle&Co.
In conclusione, tre i principi da tenere a mente:
- Si Può Imparare Tutto;
- C’è Sempre Una Soluzione;
- Il Successo Si Può Imparare.
Adesso sta a te!