pizza teja ittielle

Teja raddoppia e apre al nuovo Maximo Shopping Center

Teja raddoppia e apre al nuovo Maximo Shopping Center 1200 777 Ittielle

Chi frequenta con passione le pizzerie al taglio sa bene che gli impasti e i sapori non sono tutti uguali. Ad Ittielle il compito di realizzare il progetto architettonico di Teja, format di pizzeria a taglio, firmato da Davide Palladinelli, pizzaiolo, esperto dell’arte della panificazione e tecnologo della farina. Un vero e proprio artista che ha creato la formula “magica” della ricetta Teja dandole un gusto unico, frutto del mix di farine scelte di altissima qualità, lunga maturazione attenta e condimenti selezionati rigorosamente non ogm.

Il risultato è un prodotto dalla qualità costante e ben riconoscibile, un gran sapore di pane antico che si sprigiona da un impasto con pochi grassi, poche calorie e ad alta digeribilità. La proposta Teja include anche gustosi sfizi come supplì semplici e gourmet, calzoni e appetitose insalate.
Dopo l’apertura al Centro Commerciale Aprilia2, Teja raddoppia con la recentissima apertura al Maximo Shopping Center, il nuovo centro commerciale di Roma, che punta ad essere un polo per lo shopping e l’intrattenimento, con oltre 160 negozi, 40 bar e ristoranti tra food court e garden food, cinema multisala e palestra di ultima generazione.

Il progetto architettonico disegnato e realizzato da Ittielle crea un format ben identificabile, capace di diventare modello di franchising per le prossime aperture Teja.

Teja by Ittielle

I materiali guida scelti sono il rovere naturale e il Fenix ® nero opaco, un abbinamento dalle cromie e texture contrastanti per un impatto dai toni contemporanei. Sul grande banco pizzeria il logo Teja è valorizzato dal rovere massello con finiture naturali, lavorato con macchinario a controllo numerico per un effetto tridimensionale. Sottili doghe in rovere massello con finitura naturale dal design minimal si ripetono sul banco e sul retro banco, richiamando alla mente teglie di pizza, pronte per essere infornate. Il layout luci prevede un doppio livello composto da un sistema tubolare led a sospensione per l’illuminazione generale degli ambienti e un allestimento luci a filo sul banco pizzeria a vista, con boule vetro in differenti formati.  Le teche espositive in vetro temperato extra chiaro hanno sottili strip led per l’illuminazione lineare del banco pizza e del banco insalate.

Teja si trova al secondo piano del nuovo Centro Commerciale Maximo, una sosta dallo shopping assolutamente da concedersi tra un acquisto e l’altro!

Guarda tutte le foto di Teja